Coordinatori di Plesso

COORDINATORI DI PLESSO a. s. 2023/2024

Cosa fa

COORDINATORE DI PLESSOCOLANGELO FILOMENAAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “Gravante”

Scuola Secondaria di Primo Grado – Grazzanise

COORDINATORE DI PLESSOABBATE ROSSELLAAssicura la gestione ordinaria e il coordinamento del Plesso “Don Milani”

Scuola Primaria – Grazzanise

COORDINATORE DI PLESSORUSSO IOLANDAAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “V. da Feltre”

Scuola dell’Infanzia – Grazzanise

COORDINATORE DI PLESSOGRAVINO TERESAAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “Mirra”

Scuola Secondaria di I Grado – Santa Maria la Fossa

COORDINATORE DI PLESSOTALLINO GINAAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “G. Falcone”

Scuola Primaria – Santa Maria la Fossa

COORDINATORE DI PLESSOVENTRE ELEONORAAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “M. Montessori

Scuola dell’Infanzia – S. Maria la Fossa

COORDINATORE DI PLESSOUCCIERO ANTONIOAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “E. Pestalozzi”

Scuola Secondaria di I grado – Brezza

COORDINATORE DI PLESSOPELLEGRINO MARIAAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “E. Pestalozzi”

Scuola Primaria – Brezza

COORDINATORE DI PLESSOGRAVANTE ANNAAssicura la gestione ordinaria e coordinamento del Plesso “E. Pestalozzi”

Scuola dell’Infanzia – Brezza

Dott.ssa Roberta Di Iorio